BIANCO ROSSO & VERDURE

Inaugurato nell’estate del 2016, l’innovativo ristorante veggy “Bianco, Rosso & Verdure” ha saputo confermare, se non superare, ogni aspettativa.
L’alta cucina naturale è ben rappresentata dal ristorante vegetariano e vegano situato a Castiglione del Lago all’interno del rinnovato “Isola Verde Resort” della famiglia Sciurpa, questo locale gioca la carta del benessere legato al cibo per conquistare i suoi ospiti, e ci riesce con grande successo.
Merito della filosofia che sta alla base del locale, realizzato su un’offerta gastronomica in grado di combinare al meglio gusto e salute. E merito ovviamente di chi si occupa della preparazione dei piatti, lo chef Nadia Petrucci, allieva del celebre chef Simone Salvini. E non solo: per un’accoglienza a 360°, inoltre, la struttura comprende anche “Isola Verde Resort” che ospita 9 curatissime suite.

IL PRIMO IN UMBRIA

Primo resort-ristorante di alta cucina naturale aperto in Umbria, questo locale propone un format del tutto innovativo, che permette ai suoi ospiti di scegliere un percorso gastronomico personalizzato, in linea con i propri gusti e le rispettive preferenze. Sono possibile tre formule diverse per poter sperimentare queste nuove creazioni culinarie del ristorante vegetariano al Trasimeno: la formula eventi con cena a buffet, il light lunch con la proposta del giorno e l’apprezzatissima formula serale “cena degustazione gourmet” servita al tavolo. L’alta cucina naturale è un tipo di proposta che unisce la filosofia vegetariana alla ricerca del gusto e dell’estetica in un contesto di design studiato per predisporre l’ospite al relax, con l’obiettivo di incuriosire gli ospiti nei confronti di una tipologia di alimentazione alternativa, dove nella maggior parte dei piatti non sono presenti ingredienti di originale animale, e in cui gli alimenti di qualità e a chilometri zero rappresentano l’elemento di forza.

Scopri tutte le possibilità che Bianco Rosso & verdure offre come i servizi di veg banqueting e veg catering

FORMAT INNOVATIVO

A rendere non convenzionale il format del nuovo locale di Castiglione del Lago è poi il fatto che, a differenza di altri ristoranti vegetariani o vegani, qui viene data una grande attenzione al contesto e all’arredo, dove il design abbraccia un’idea di comfort e relax.
“Bianco, Rosso & Verdure” accoglie infatti i suoi ospiti in un’oasi immersa nel verde, con piscina, solarium e Jacuzzi, dove la gradevolezza dell’ambiente incontra l’esclusività della proposta culinaria: il cuore pulsante è una cucina a vista che permette agli ospiti di vedere gli chef all’opera e toccare con mano la qualità delle preparazioni.

SALUTE E BELLEZZA

L’offerta varia, completa e salutare di questo locale in cui nuovi sapori incontrano bellezza e ricercatezza, è quindi in grado di attrarre, oltre ai residenti, anche i turisti, che potranno qui provare un’esperienza gastronomica unica e ricca di gusto.

#BIANCOROSSOEVERDURE
Chiamaci
Mappa