DICONO DI NOI

Rassegna stampa su Bianco Rosso & Verdure. Dall’apertura a oggi, le importanti testate giornalistiche e i portali, a livello regionale e nazionale, che hanno parlato  della nostra struttura e della nostra cucina.

A Castiglione del Lago nasce un’oasi esclusiva di benessere e ospitalità. All’interno del rinnovato resort “Isola Verde” viene inaugurato dal 7 al 9 luglio “Bianco, Rosso & Verdure“, veg restaurant che si avvale della prestigiosa collaborazione dello chef di fama internazionale Simone Salvini. (TrasimenoOggi)

Il ristorante è aperto a tutti coloro che sono curiosi di provare nuovi gusti e nuovi abbinamenti alimentari, nel rispetto della natura e secondo la tradizione enogastronomica italiana. L’aspetto “educativo” è reso molto divertente attraverso i corsi di alta cucina naturale della “Scuola Comica di Cucina veg”, curata dalla vegan chef Nadia Petrucci. (TrasimenoLand)

Un’oasi esclusiva di benessere e ospitalità nel rinnovato resort ‘Isola Verde’ verrà inaugurata da giovedì 7 a sabato 9 luglio. (Corriere dell’Umbria)

Nasce a Castiglione del Lago un resort vegano. Probabilmente un esperimento di questo genere, non soltanto per l’Umbria. (Umbria24)

A due passi dall’affascinante lungolago sul Trasimeno, Bianco Rosso e Verdure è una location nella location. Il locale è molto bello, curato e soprattutto accogliente. Mi è piaciuta molto l’idea di far incontrare i concetti di esclusività e vegan con un pizzico di ironia. Mi è piaciuto ancora di più il cibo. I piatti preparati dalla chef vegan Nadia Petrucci riflettono la filosofia del posto con piatti a volte ricercati, ma sempre con ingredienti semplici. (Gianluca – TuttoVegan)

Da un’idea della chef vegan Nadia Petrucci è nato a Castiglione del Lago, in Umbria, il Primo Resort Vegan “Bianco Rosso & Verdure”, certificato VEGANOK. (Promiseland)

L’equilibrio e il gusto sono fondamentali in tutte le ricette offerte da BRV, con la massima attenzione scientifica agli apporti nutrizionali. (Eccellenze Italiane)

#BIANCOROSSOEVERDURE
METTI MI PIACE SULLA PAGINA
Chiamaci
Mappa